AZIENDA

Dal 1979 nel campo della lavorazione meccanica delle lamiere

Romeo Burani nel 1979 avvia la sua attività a San Nicolo’ di Celle in Deruta, fondando la sua prima società artigianale con solide basi nel campo della lavorazione meccanica delle lamiere.

Nel 1998 trasforma la ditta individuale in Società a Responsabilità Limitata e nel contempo entra a far parte della compagine societaria l’Ing Mario Isidori con esperienza pluriennale in posizioni dirigenziali nel settore dell’arredamento industriale.

Oggi Ar.met, alla sua seconda generazione, opera con spirito innovativo sempre nel settore della lavorazione di lamiere metalliche e dei tubolari, a partire da coils o formati per le lamiere e dalle barre per i tubolari.

Oggi si assiste ad una crescita continua dell’azienda, alimentata da uno spirito sempre giovane e motivata forma imprenditoriale, con l’obiettivo di consolidare e incrementare le quote di mercato.

Armet conta su un organico composto da personale di produzione, staff tecnico, amministrativo e manageriale.

La produzione si svolge presso due stabilimenti industriali situati a San Nicolò di Celle, su una superficie di complessiva di oltre 4000 mq.

Le tipologie di materiali lavorati sono:

  • Lamiere: lucide, decapate, microforate, zincate, in vari spessori e formati
  • Profilati: tubolari a sezione quadrata e rettangolare, tubi tondi, tubolari semi ovali.
  • Reti: forate, microstirate.

Armet è in grado di eseguire lavorazioni di taglio laser sui materiali:

Attraversi gli impianti di lavorazione di ultima generazione, su questi materiali si possono effettuare forature, asolature, scantonature, tagli inclinati, smussi, tagli 2D ecc.

Da oltre 10 anni AR.MET S.r.l. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 a conferma del sistema di controllo applicato all’intero ciclo produttivo e di un buon funzionamento a livello organico, e la certificazione UNI EN ISO 14001, che rappresenta una testimonianza dell’intendimento dell’azienda di operare nel rispetto delle normative che tutelano l’ambiente che ci circonda
SCOPRI DI PIU'