In evidenza

line
Con il progetto “PROCESSO PRODUTTIVO 4.0 AD ALTA PRODUTTIVITÀ” AR. MET intende potenziare la propria struttura aziendale, inserendo impianti produttivi tecnologici all’avanguardia nel settore della lavorazione dei materiali ferrosi. I beni oggetto d’investimento saranno interconnessi ed integrati all’attuale sistema informativo aziendale, così da migliorare la gestione produttiva.
AR.MET Srl ha intrapreso un progetto di investimento tecnologico e produttivo a partire dal 2020 che ha permesso all’azienda di ottenere livelli di automatizzazione produttiva eccellenti e di ampliare la gamma dei prodotti realizzabili.
L'azienda ARMET S.R.L. ha aderito al progetto di filiera 2016 [Bando POR FESR 2014-2020] per effettuare investimenti in macchinari ed impianti che hanno portato a potenziare il proprio ciclo produttivo e soddisfare le più avanzate richieste dei clienti.
Da oltre 10 anni AR.MET S.r.l. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 a conferma del sistema di controllo applicato all’intero ciclo produttivo e di un buon funzionamento a livello organico, e la certificazione UNI EN ISO 14001, che rappresenta una testimonianza dell’intendimento dell’azienda di operare nel rispetto delle normative che tutelano l’ambiente che ci circonda
SCOPRI DI PIU'