In evidenza

line
AR.MET. ha sviluppato il progetto “Digital Transformation e Valorizzazione Online per AR.MET. SRL” anche grazie alle agevolazioni previste dal PR FESR 2021-2027 Azione 1.2.3. Sostegno alla digitalizzazione delle imprese – Avviso Bridge To Digital Anno 2024. Il progetto mira a promuovere la digitalizzazione di AR.MET. SRL e a migliorare la competitività attraverso l’innovazione tecnologica. L’iniziativa prevede la realizzazione di un […]
Con il progetto “PROCESSO PRODUTTIVO 4.0 AD ALTA PRODUTTIVITÀ” AR. MET intende potenziare la propria struttura aziendale, inserendo impianti produttivi tecnologici all’avanguardia nel settore della lavorazione dei materiali ferrosi. I beni oggetto d’investimento saranno interconnessi ed integrati all’attuale sistema informativo aziendale, così da migliorare la gestione produttiva.
AR.MET Srl ha intrapreso un progetto di investimento tecnologico e produttivo a partire dal 2020 che ha permesso all’azienda di ottenere livelli di automatizzazione produttiva eccellenti e di ampliare la gamma dei prodotti realizzabili.
L'azienda ARMET S.R.L. ha aderito al progetto di filiera 2016 [Bando POR FESR 2014-2020] per effettuare investimenti in macchinari ed impianti che hanno portato a potenziare il proprio ciclo produttivo e soddisfare le più avanzate richieste dei clienti.
Da oltre 10 anni AR.MET S.r.l. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 a conferma del sistema di controllo applicato all’intero ciclo produttivo e di un buon funzionamento a livello organico, e la certificazione UNI EN ISO 14001, che rappresenta una testimonianza dell’intendimento dell’azienda di operare nel rispetto delle normative che tutelano l’ambiente che ci circonda
SCOPRI DI PIU'